help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - WhatsUp 3457622448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la risposta alla tua domanda.

Se non trovi la tua risposta, apri un Ticket di Assistenza e ti risponderemo via email immediatamente!

 

 

 

Devo fornire dei dati per la fatturazione elettronica?

No, la fattura elettronica sarà emessa senza codice destinatario e senza casella Pec.

La fattura viene emessa anche senza codice identificatio.

Il documento sarà reso disponibile sul portale "Fatture e Corrispettivi" dell'Agenzia delle Entrate. Solo nel caso in cui il cliente abbia registrato il proprio indirizzo telematico sul portale, il documento verrà anche inviato all'indirizzo registrato.

In ogni caso è possibile richiedere via mail o via telefono la copia della fattura elettronica in formato Pdf o format Xml.

ultimo aggiornamento: 03/09/2019 16.38.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?