Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Devo fornire dei dati per la fatturazione elettronica?

No, la fattura elettronica sarà emessa senza codice destinatario e senza casella Pec.

La fattura viene emessa anche senza codice identificativo.

Il documento sarà reso disponibile sul portale "Fatture e Corrispettivi" dell'Agenzia delle Entrate.

Nel caso in cui il cliente abbia registrato il proprio indirizzo telematico sul portale, il documento verrà anche inviato all'indirizzo registrato.

In ogni caso è possibile richiedere via mail o via telefono la copia della fattura elettronica in formato Pdf o Xml.

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 14.33.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?