help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Ho effettuato il pagamento, ma nel vostro sistema non risulta. Come posso fare?

Il problema potrebbe dipendere da due fattori:

1) Il sistema deve ancora registrare il pagamento (alle volte potrebbe servire fino a un'ora dopo il pagamento).

2) Nessun pagamento legato al suo ordine o al suo nominativo è stato trovato.Il problema potrebbe dipendere dal fatto che ha effettuato il pagamento con una carta intestata a un soggetto diverso rispetto al nominativo riportato in fase di registrazione al sito. Oppure potrebbero esserci stati dei problemi nella transazione.

Per risolvere il problema celermente e provare a eseguire una ricerca più approfondita, dovrebbe inviarci una copia del pagamento alla seguente mail: pagamenti@stampadivina.it.

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 15.13.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?