Il nostro sistema è completamente automatizzato ed è in collegamento con i sistemi di contabilità del commercialista e dei reparti che registrano i pagamenti e le anagrafiche degli ordini.
Purtroppo non è possibile apportare modifiche alla fattura in quanto è generata automaticamente dal sistema all'utente registrato come azienda.
Alle aziende viene emessa la fattura mentre ai privati la ricevuta dell'ordine. E' possibile scaricarli e stamparli accedendo all'area clienti effettuando il login in alto a destra nella nostra home page.
Se è registrato come utente PRIVATO ma desidera scaricare la fattura, dovrebbe creare un secondo account e registrarsi inserendo una NUOVA mail e i suoi i dati di fatturazione.
Nel caso in cui sia registrato come privato e volesse trasformare la sua utenza in azienda, dovrebbe comunicarci i dati di fatturazione corretti prima di processare un nuovo ordine. Apporteremo le modifiche richieste alla sua anagrafica e potrà scaricare la fattura relativa al suo ordine.