help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Posso cambiare i dati fatturazione di un ordine già effettuato?

Il nostro sistema è completamente automatizzato ed è in collegamento con i sistemi di contabilità del commercialista e dei reparti che registrano i pagamenti e le anagrafiche degli ordini.

Purtroppo non è possibile apportare modifiche alla fattura in quanto è generata automaticamente dal sistema all'utente registrato come azienda.

Alle aziende viene emessa la fattura mentre ai privati la ricevuta dell'ordine. E' possibile scaricarli e stamparli accedendo all'area clienti effettuando il login in alto a destra nella nostra home page.

Se è registrato come utente PRIVATO ma desidera scaricare la fattura, dovrebbe creare un secondo account e registrarsi inserendo una NUOVA mail e i suoi i dati di fatturazione. 

Nel caso in cui sia registrato come privato e volesse trasformare la sua utenza in azienda, dovrebbe comunicarci i dati di fatturazione corretti prima di processare un nuovo ordine. Apporteremo le modifiche richieste alla sua anagrafica e potrà scaricare la fattura relativa al suo ordine.

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 14.35.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?