Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Posso spedire un pacco anonimo direttamente al cliente?

Certo, basta inserire il giusto indirizzo di spedizione del cliente.

Le spedizioni avvengono sempre con pacchi anonimi e sulle bolle di trasporto non vengono riportati i dati riconducibili al sito di Stampadivina. Nel pacco non sono presenti fatture, bolle di spedizione o altri documenti che potrebbero ricondurre il cliente alla nostra azienda.

ultimo aggiornamento: 16/01/2015 12.59.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?