Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Il sistema di paypal non accetta la mia carta di credito, come devo fare?

Riprova a fare il pagamento con Paypal oppure prova a usare un' altra carta di credito.

I pagamenti vengono affidati alla società di Paypal e non conosciamo i problemi ed errori causati nelle transazioni.

Se l'operazione NON dovesse andare a buon fine potrai richiedere di modificare le modalità di pagamento attraverso l'apertura di un TICKET DI ASSISTENZA specificando il numero dell'ordine.

Aprendo il Ticket di assistenza potrai comunicare le modifiche da apportare alla tipologia di pagamento o con BONIFICO BANCARIO (SENZA COSTI AGGIUNTIVI) oppure con CONTRASSEGNO (CON LA MAGGIORAZIONE DI 6 EURO+IVA E NON OLTRE I 200 EURO DI SPESA).

Nel caso di bonifico bancario ti comunicheremo successivamente i nostri dati bancari.

 

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 15.14.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?