help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - WhatsUp 3457622448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la risposta alla tua domanda.

Se non trovi la tua risposta, apri un Ticket di Assistenza e ti risponderemo via email immediatamente!

 

 

 

Come posso fare per avere un preventivo personalizzato?

Il preventivo si può elaborare solo sul nostro sito www.stampadivina.it scegliendo il prodotto che più interessa e selezionando tutte le opzioni. Non inviamo preventivi via email o fax e non gestiamo richieste di preventivi poichè le opzioni da scegliere creano combinazioni infinite ed è molto più semplice per il cliente realizzare in pochi secondi il proprio preventivo. I prodotti, le quantità, le misure e le opzioni che non si trovano sul nostro sito, se non creabili personalmente nella sezione "prodotto personalizzato" non vengono da noi commercializzate.

ultimo aggiornamento: 08/05/2013 17.36.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?