help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì

con orario continuato dalle 08.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Ho ricevuto il prodotto ma presenta un problema. Cosa devo fare?

Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Cercheremo di approfondire il problema per capire meglio le cause che lo hanno determinato.

 

Per prima cosa apri un Ticket di Assistenza inserendo il numero di ordine e descrivendo il problema.

 

A questo punto viene aperta una pratica di assistenza che può avere 3 fasi:

 

1) il tuo ordine viene controllato rispondendoti via e-mail.

 

2) Ti chiederemo di inviarci dele foto (fatte anche con il cellulare ma NON scansionate) per aiutarci a capire meglio.

 

3) Se anche con le foto non riusciamo a capire il problema ti verrà richiesto di inviarci indietro il materiale spedendo il tutto al seguente indirizzo:

STAMPADIVINA - Via Ginevra, 31 - 16128 Genova Centro.

 

 

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 14.49.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?