help Serve aiuto?

Passa sui punti sensibili...il fumetti guida ti spiegherà tutto

Utilizza le video guide

Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì

con orario continuato dalle 08.00 alle 18.00

 

I nostri operatori sono a vostra disposizione al seguente numero:

010.859.70.20 - Whatsapp 345.762.2448

 

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la tua risposta.

Se hai bisogno di aiuto apri un Ticket di Assistenza oppure manda una mail ad assistenza@stampadivina.it

Cercheremo di darti una risposta nell'immediato!

 

 

 

 

Devo cambiare solo il numero di cell. sul mio biglietto ed ho già il file, potete farlo voi?

Certamente, devi selezionare l'opzione "Grafica realizzata dai nostri grafici" con il conseguente costo aggiuntivo.

Al secondo step dell'ordine inserisci nell'apposito box note i dettagli per la preparazione grafica e allega i file con le immagini, i loghi e i testi.

Anche se apparentemente il lavoro sembra banale i nostri grafici devono svolgere alcune prassi che comportano del tempo:

- ricostruire tutto il biglietto graficamente ed elaborare le modifiche richieste dal cliente

- esportare un file per essere inviato via email e letto dai software del cliente

- inviarlo via email

- attendere conferma o realizzare le modifiche necessarie

 

Se la risposta del cliente è positiva si avvia immediatamente la stampa, altrimenti il grafico deve:

- modificare in base alle indicazioni del cliente

- esportare un file per essere inviato via email e letto dai software del cliente

- inviarlo via email

- attendere conferma o  nuove modifiche

 

ultimo aggiornamento: 07/03/2022 11.30.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?