Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la risposta alla tua domanda.

Se non trovi la tua risposta, apri un Ticket di Assistenza e ti risponderemo via email immediatamente!

 

 

 

Il sistema di paypal non accetta la mia carta di credito, come devo fare?

Riprova a fare il pagamento con Paypal, oppure prova a usare un' altra carta di credito.

I pagamenti vengono affidati alla società di Paypal e non conosciamo i problemi ed errori causati nelle transazioni.

Se l'operazione NON dovesse andare a buon fine potrai richiedere di modificare le modalità di pagamento attraverso l'apertura di un TICKET DI ASSISTENZA specificando il numero dell'ordine.

Aprendo il Ticket di assistenza potrai comunicare le modifiche da apportare alla tipologia di pagamento o con BONIFICO BANCARIO (SENZA COSTI AGGIUNTIVI) oppure con CONTRASSEGNO (CON LA MAGGIORAZIONE DI 6 EURO+IVA E NON OLTRE I 200 EURO DI SPESA).

Nel caso di bonifico bancario ti comunicheremo successivamente i nostri dati bancari.

 

ultimo aggiornamento: 15/01/2015 16.37.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?