Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la risposta alla tua domanda.

Se non trovi la tua risposta, apri un Ticket di Assistenza e ti risponderemo via email immediatamente!

 

 

 

Devo cambiare solo il numero di cell. sul mio biglietto ed ho già il file, potete farlo voi?

Certamente, devi selezionare l'opzione "Grafica realizzata dai nostri grafici" con il conseguente costo aggiuntivo.

Al secondo passaggio dell'ordine inserisci nell'apposito box per l'inserimento delle note i dettagli per la preparazione grafica e allega i file con le immagini, i loghi e i testi.

Anche se apparentemente il lavoro sembra banale, i nostri grafici devono svolgere alcune prassi che comportano del tempo:

- ricostruire tutto il biglietto graficamente ed elaborare le modifiche richieste dal cliente

- esportare un file per essere inviato via email e letto dai software del cliente

- inviarlo via email

- attendere conferma o modifiche

 

Se la risposta del cliente è positiva si avvia immediatamente la stampa, altrimenti il grafico deve:

- modificare in base alle indicazioni del cliente

- esportare un file per essere inviato via email e letto dai software del cliente

- inviarlo via email

- attendere conferma o modifiche

 

ultimo aggiornamento: 16/01/2015 10.41.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?