Benvenuti nel nostro Centro di Assistenza

 

Sfoglia le nostre domande frequenti e trova la risposta alla tua domanda.

Se non trovi la tua risposta, apri un Ticket di Assistenza e ti risponderemo via email immediatamente!

 

 

 

Posso fare ordini multipli per risparmiare sulle spese di spedizione?

Certo, potrai inserire nel carrello più prodotti risparmiando sulle spese di spedizione.

Al primo step il sistema ti chiederà se vuoi concludere l'ordine o continuare con gli acquisti.

Basterà cliccare sul pulsante "prosegui con gli acquisti" per inserire nel carrello tutti i prodotti che vorrai.

Le spese di spedizione non varieranno.

ATTENZIONE: Non è possibile unire la spedizione di due ordini differenti in quanto i nostri processi sono completamente automatizzati (avvio stampa, fatture, bolle di spedizione, ecc).

Consigliamo di inserire tutti i prodotti in un unico carrello per risparmiare sui costi di spedizione.

ultimo aggiornamento: 05/02/2015 11.55.00

Vuoi aprire un Ticket di Assistenza?