1) Evasione ordine:

A seconda del prodotto ordinato, le consegne avvengono nei tempi e modi indicate nelle opzioni del prodotto scelto. Tutti gli ordini con l'opzione "spedizione in 24 ore" ricevuti entro le 11,00 vengono spediti entro le 24 ore (dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 17), tranne cause di forza maggiore e/o guasti sugli impianti.

Da quando vengono spediti si applicano i tempi di consegna riportati di seguito nelle nostre "modalità di trasporto e consegna".

Tutte le spedizioni con pagamento anticipato hanno la precedenza su quelle con pagamento alla consegna; per i pagamenti con bonifico bancario le 24 ore o i tempi di spedizione prescelti verranno ricalcolati dall'effettivo accredito sul conto corrente di Stampadivina.it.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di StampaDivina.it

ATTENZIONE: Il cliente deve sempre tenere conto che possono capitare problemi con corrieri e cercare di ordinare sempre con anticipo i prodotti rispetto alla reale esigenza di utilizzo dei prodotti

 

2) Modalità di Trasporto e Consegna:

StampaDivina.it utilizza come vettore di trasporto BARTOLINI

I tempi di consegna si riferiscono ai Capoluoghi:

Per le Province Nord e Centro, consegna in 24 ore da quando vengono spediti.

Per il Sud e Isole, consegna in 48 ore da quando vengono spediti.

Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi, sono esclusi il sabato e la domenica. Se viene scelto come giorno di spedizione il venerdì, la consegna della merce avverrà tra le 24/48 ore lavorative successive ovvero il lunedì/martedì.

Le spedizioni con pagamento alla consegna in contrassegno hanno un costo base di 15 euro.

Le spedizioni con pagamento anticipato tramite carta di credito, paypal o postapay, bonifico bancario hanno un costo base di 9 euro + iva oltre che la precedenza sugli ordini con pagamento in contrassegno.

I problemi e ritardi da parte dei corrieri nazionali non sono a noi imputabili. La spedizione è un servizio offerto affidati a terze parti. La merce, viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.

 

3) Prezzi e Modalità di Pagamento:

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA esclusa.

StampaDivina.it si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Si accettano come modalità di pagamento: contanti, carta di credito, paypal, postapay, bonifico bancario.

 

4) Forza Maggiore:

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito StampaDivina.it non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

 

5) Competenza:

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Genova, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, dal luogo di pagamento o altro. 

 

6) Ordine annullato:

Gli ordini vengono stampati immediatamente, dopo aver effettuato l'ordine, non è più possibile annullarlo. L'importo dell'ordine deve essere comunque saldato totalmente.

Su prodotti stampati non esiste il diritto di recesso.

 

7) Responsabilità

Stampadivina.it non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale sbagliato. Stampadivina.it non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, nè sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell'imballaggio.

 

 8) Contestazioni

Tutte le problematiche relative a problemi legati all'ordine vanno segnalati entro 10 giorni dal ricevimento della merce aprendo un ticket di assistenza nella sezione "assistenza" del nostro sito.

Appena ricevuta la contestazione, Stampadivina provvederà tempestivamente alla verifica del problema presentato.

Se la problematica non dovesse essere riscontrata dai nostri operatori verrà richiesto al cliente di rispedire indietro la merce a carico del cliente come prevede l'art 67 comma 3 del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005, n 206 "Codice del Consumo" del Ministero delle Attività produttive.

Ricevuta la merce e verificato il difetto, la merce sarà ristampata e rispedita totalmente a nostre spese.

Il diritto di recesso non si applica per legge alle aziende e trattandosi di beni confezionati su misura o personalizzati non si applica ai privati come prevede il Decreto Legislativo del 22 maggio 1999, n° 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" Art. 5 lettera c.

 

9) Utilizzo dei Cookie sul nostro sito

Utilizziamo i cookie per il funzionamento del nostro sito e per migliorarne l'uso. Utilizzando questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie.